Ultima modifica: 10 gennaio 2017

Iscrizioni

ISCRIZIONI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA – SECONDARIA I°- II° grado e Centri di Formazione Professionale A.S. 2017/18

Le iscrizioni alle classi prime delle scuole statali Primarie e Secondarie di I° e II° grado e ai CFP avverranno ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ ON LINE attraverso un applicativo che il Ministero dell’Istruzione mette a disposizione delle famiglie. Le famiglie dovranno registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it e subito dopo riceveranno sulla propria casella di posta elettronica le credenziali per accedere al servizio iscrizioni on line.

La procedura di registrazione sarà attiva dalle ore 9.00 del 09/01/17

Le iscrizioni si effettueranno dalle ore 8.00 del 16 GENNAIO alle ore 20.00 del 06 FEBBRAIO 2017

Per effettuare l’iscrizione è necessario essere a conoscenza del codice meccanografico della scuola prescelta.

Per maggiori informazioni è possibile visionare la circolare ministeriale relativa alle iscrizioni e la brochure esplicativa sul sito www.iscrizioni.istruzione.it