Ultima modifica: 19 maggio 2016

Premi ed eccellenze

Ultimi 5 articoli pubblicati in "eccellenze"

30 Mag 2018 La Ciresola vince il Galdus!

17 maggio, un giorno importante per i ragazzi della 2ªE: alcuni di loro hanno accompagnato il compagno Lorenzo Aiello alla premiazione dei vincitori del Concorso artistico-letterario a livello nazionale Galdus “Dove troverò un maestro?” La cerimonia si è svolta nell’auditorium “Giovanni Testori” di Regione Lombardia. Dopo gli interventi istituzionali di rito, è iniziata la premiazione    »

16 Giu 2017 Certificazioni di tedesco

Anche nell’anno scolastico 2016/2017 alcuni studenti (13 di classi diverse) hanno conseguito, nel mese di maggio una certificazione in lingua tedesca.

21 Feb 2017 Primo premio Concorso Nazionale “CRESCERE CITTADINI”

Nella giornata di mercoledì 25 maggio 2016, presso il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca (MIUR), si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso Nazionale per gli studenti “Crescere cittadini”, bandito dal Ministero stesso insieme all’Associazione “Claudio Rinaldi”. L’evento, di significativo spessore culturale perché nato dal rapporto fra mondo del giornalismo civile e mondo della    »

17 Nov 2016 Ciresola a “Io cito tu city”

La Classe 2 F della scuola Secondaria ind.Tablet ha partecipato al concorso “Io cito, tu city”, promosso da BookCity Milano 2016 per le scuole.

5 Giu 2016 UNA COLLABORAZIONE TRA CIRESOLA E CREMONA: L’ODISSEA INTERAMENTE RECITATA DAI RAGAZZI CON GLI ALUNNI DELLA CLASSE V A

Un’Odissea da aula magna http://www.delteatro.it/2016/06/01/unodissea-aula-magna/ complimenti ai bambini (che si sono divertiti moltissimo). Grazie ai docenti per il lavoro svolto con grande fatica ed impegno