Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

21 Mar 2019 Circ.225 Comunicazione alle famiglie per la giornata al campo sportivo, progetto “Insieme”

Circ. n° 225 a.s. 2018/2019 Milano, 21 marzo 2019     X GENITORI X DOCENTI PLESSO SCUOLA X PERSONALE ATA X BRIANZA   X SECONDARIA I GRADO X SITO   X ATTI       Oggetto: comunicazione alle famiglie per la giornata al campo sportivo, progetto “Insieme” Gentili Genitori, per l’attività prevista dal progetto “Insieme”    »

21 Mar 2019 Circ.224 Calendario prove nazionali Invalsi