Ultima modifica: 8 Aprile 2019

MILOVE 17 – 18 – 19 maggio, aiutaci a regalare Visite Sospese!

Si comunica ai genitori l’iniziativa di Medici in Famiglia, che permette al nostro Istituto di usufruire gratuitamente del supporto dello sportello docenti.

A maggio un evento che sarà di grande importanza per il progetto Visita Sospesa®, che permette di erogare gratuitamente i servizi alle persone e alle famiglie che ci vengono segnalate, anche dalla vostra Scuola. È sempre grazie ai fondi che Medici in famiglia raccoglie con quest’iniziativa (oltre 50.000€ nella scorsa edizione) che è possibile erogare gratuitamente servizi scolastici come lo sportello e la formazione di cui hanno usufruito gli insegnanti dell’I.C.S. Ciresola.

MILOVE – questo il nome dell’evento – verrà ospitato presso la Fondazione Feltrinelli, in via Pasubio 5; l’inaugurazione sarà venerdì 17 maggio alle 18.30 e proseguirà sabato 18 dalle 09.30 alle 21.30 e domenica 19 maggio, dalle 9.30 alle 19.30.

Grazie a molte aziende che hanno donato capi d’abbigliamento, accessori di moda e articoli di design, venderemo a prezzi di outlet moltissimi prodotti e TUTTO il ricavato servirà a sostenere Visita Sospesa®.

Per rendere l’evento ancora più solidale tutte le commesse e i commessi saranno volontari/e!

Chiediamo a tutti di dedicarci qualche ora per poter rendere l’iniziativa davvero no profit e ci farebbe piacere se tu e tutte le persone che riuscirai a coinvolgere potrete darci una mano in tal senso.

Ci farebbe molto piacere se una o più insegnanti della vostra scuola e/o alcuni genitori dell’associazione genitori riuscissero a darci una mano anche solo per poche ore.

Emanuela Verna
Coordinamento Ambulatorio e Progetti Sociali | Medici in Famiglia